venerdì 9 novembre 2012

Realizzazione di Ambienti



La mia più grande attività nel tempo è stata la decorazione d'interni.
 Avvalendomi di tecniche decorative classiche come trompe l'oeil, patinature di ogni tipo, velature di colore e pittura a fresco ho donato con i miei interventi un tocco di colore a numerose abitazioni private e locali pubblici.
 Negli ultimi anni seguendo i dettami dell' architettura d'interni, ho lavorato molto con rivestimenti in supporto cementizio idrorepellenti, in cui il moderno "minimale" incontra la sapienza di tecniche antiche, richiamando alla mente sapori etnici come la raffinatezza del Tadelakt, con in più la particolarità che tale soluzione può essere utilizzata anche per pavimenti. I tempi della messa in opera sono brevi ed illimitata è la varietà di interventi possibili con pitture decorative e stencils.
Al fine di garantire la miglior riuscita dell'opera in ogni tipo di ambiente ho realizzato anche rivestimenti con intonaci a calce per la nota funzionalità in ambienti umidi e per il tocco retrò che da la porosità della materia; anche in questo caso la gamma di colori è illimitata.
 Tutte le pitture sono realizzate con pigmenti e terre naturali.









Nessun commento:

Posta un commento